Logo

Arrow
Arrow
Slider

Info

DEFINIZIONE:
Un logo professionale permette di riconoscere l'azienda a cui si riferisce con effetto quasi immediato. Compito del logo è quello di ispirare fiducia e superiorità rispetto a un altro marchio. Si tende inoltre ad accompagnare il logo con uno slogan, chiamato payoff, che aiuta a rafforzare l'identità del marchio (Wikipedia).

FASI DI REALIZZAZIONE

 

  • Studio del nome: ideazione del nome relativo al nuovo logo (logo di prodotto, servizio, azienda, promozione, evento, ecc.). Deriva dalla ricerca di anteriorità e dalla creatività.
  • Studio del PayOff: ideazione del cosiddetto "slogan" associato a quel marchio
  • Bozze: Presentazione del nuovo logo in n°3 alternative in bozza
  • Logo definitivo: Perfezionamento del logo sulla base della bozza prescelta
  • Registrazione del marchio: Eventuali espletamenti burocratici per la tutela legale del nuovo marchio

  • Alcuni loghi realizzati

     

     

         Preventivo Online

     
    Preventivo
    Contattaci
    Powered by BreezingForms
     

    GUIDA