Campagna Pubblicitaria  

Curare la Comunicazione aziendale con i prodotti giusti 
Programmazioneintegrata

BestCompany ADV propone un modello di programmazione della comunicazione basato sull'integrazione di attività pubblicitarie above the line (mezzi pubblicitari di massa) e below the line (mezzi pubblicitari mirati), osservando con attenzione il nuovo panorama tecnologico determinato dall'avvento di internet (social media).

In fase di pianificazione pubblicitaria i nuovi media (social, blog, web tv, ecc.) entrano nel progetto per veicolare il messaggio in modo capillare e diretto, in concomitanza con la comunicazione esterna, per un'efficace Campagna Pubblicitaria

       



ADVControl

Attività spesso trascurata nella gestione delle campagne pubblcitarie, il controllo è l'anima della comunicazione efficace. L'analisi dell'andamento delle vendite o del riscontro del target di riferimento (interesse, azione, atteggiamento) evidenzia i punti di forza e debolezza del piano pubblicitario e dei mezzi impiegati e permette all'Agenzia di attuare variazioni migliorative.

YOURBOX   
E' Lo strumento di controllo, parte integrante del sistema pubblicitario, a disposizione del Cliente, per seguire lo sviluppo di tutte le fasi della campagna pubblicitaria e interagire con l'Agenzia in tempo reale, analizzare i contenuti statistici delle attività pubblicitarie ed effettuare azioni pubblicitarie in prima persona, da apposite aree riservate.


Formuleefficaci

Poter contare su un'assistenza continuata è importante per la quotidianità della comunicazione, a costi contenuti ed ottimizzati
BUDGET
Servizio completo, dove il budget prestabilito comprende tutti i costi della campagna pubblicitaria (studio, stampa, diffusione, concessionarie)
TIMELESS
Consulenza continuata, la formula che consente un panorama di servizi senza limiti di intervento.

Modus operandi

Comunicazione integrata

Diversi gradi di assistenza globale per semplificare il rapporto con il cliente con formule di collaborazione full service.

A Budget
L'intervento dell'agenzia è commisurato al budget proposto dal cliente, comprensivo di ogni voce di costo (agenzia e acquisto mezzi)

A Commissione
Redazione del preventivo in base alla richiesta del cliente, volta per volta

Temporary management
Assunzione dell'agenzia per un periodo determinato, entro il quale si svolgono tutte le attività di comunicazione necessarie per l'azienda.

.
.
Advertising design

Soluzioni contrattuali a breve, medio e lungo termine per l'intervento nelle aree Graphic design per l' Advertising

Il modo più vantaggioso per consentire all'azienda di realizzare tutti i supporti pubblicitari in modo sistematico. Stabilito il termine del rapporto di collaborazione, l'agenzia svolge tutte le mansioni di grafica ed advertising, senza limiti di intervento.
Sono esclusi solo lo studio e l'elaborazione grafica di cataloghi e riviste
Yourbox ADV

L'area di controllo, riservata, una sezione interattiva dedicata ai contenuti del cliente (bozze, archivio, statistiche, costi, sharing, ecc.)
Il cliente riceve i dati di accesso per seguire costantemente, su ogni dispositivo, tutte le attività pubblicitarie della propria azienda ed effettuare e partecipare attivamente alla comunicazione pubblicitaria (clicca sull'icona per vedere)



CONDIVIDI