Trova il servizio 

CAMPAGNA PUBBLICITARIA ISTITUZIONALE

Comunicazione integrata finalizzata ad imporre l'immagine dell'azienda nell'immaginario collettivo, come punto di riferimento

CAMPAGNA PUBBLICITARIA WEB

Comunicazione strategica predisposta per la diffusione del messaggio in modo capillare o mirato sul web (generico o presso un target definito di utenti)

 

EVENTO

Organizzazione, pianificazione e coordinamento delle attività di comunicazione per un evento di massa, online e offline.

 

 

CAMPAGNA PROMOZIONALE

Comunicazione integrata per promuovere una vendita promozionale di un prodotto o servizio presso il target di riferimento

LANCIO DI UN PRODOTTO

La comunicazione strategica, pianificata e coordinata, per avviare la vendita di un prodotto o di un servizio sul mercato

 

 

CAMPAGNA SOCIAL

Comunicazione integrata finalizzata ad imporre l'immagine dell'azienda nell'immaginario collettivo, con l'utilizzo dei social media

PAGINA PUBBLICITARIA

Creatività, elaborazione grafica per un'immagine pubblicitaria da utilizzare sui mezzi classici o sui nuovi social media

 

BROCHURE AZIENDALE

Supporto cartaceo o digitale per la presentazione istituzionale. Insieme ad altri supporti rappresenta il biglietto da visita dell'azienda

 

 

CATALOGO

Strumento cartaceo o digitale di rappresentanza e vendita, per la presentazione efficace dei prodotti e dei servizi dell'azienda

 

IMMAGINE COORDINATA

L'insieme di tutti i supporti di presentazione nelle fasi operative di un'azienda. Essa stessa è una forma di comunicazione quotidiana

LOGO

Elemento visivo fondamentale per identificare l'azienda, i suoi prodotti e servizi, i suoi contenuti. Un logo vincente ha un potere inaspettato

 

PACKAGING

Soluzioni personalizzate grafiche e tecniche per il confezionamento del prodotto. Visibilità e ricordo presso il target di riferimento

 

 

SITO WEB

La presenza dell'Azienda in rete è ormai imprescindibile, ma con un sito ufficiale che funzioni sotto tutti gli aspetti, estetici e funzionali

MEDIA PLAN

Pianificazione della campagna di comunicazione, acquisto mezzi e spazi, e rapporto con le concessionarie pubblicitarie

 

SITO E-COMMERCE

Realizzazione grafica e funzionale del negozio online. Il negozio virtuale ormai viaggia in modo parallelo con quello fisico. Sempre più utenti

 

STAND FIERA

Dal progetto del layout, all'immagine e ai visual dello stand, per attirare maggiormente l'attenzione dei visitatori

 

VISUAL

I supporti visivi all'interno del punto vendita e nelle aree espositive. Sono la migliore comunicazione per il pubblico, senza parole

 

DECORAZIONE AUTOMEZZI

L'immagine d'impatto sul mezzo aziendale, studiata per ottenere una vera e propria campagna pubblicitaria circolante

 

WEB COUPON

la soluzione pubblicitaria promozionale più diffusa e più economica. Intercettabile dal target e subito esecutiva e concreta

 

CALENDARIO AZIENDALE

Il calendario, da parete e da tavolo, come un vero e proprio mezzo di comunicazione,  personalizzazione creativa e funzionale

 

VETROFANIA

La vetrina del punto vendita diventa più accattivante e visibile, la migliore comunicazione esterna del prodotto e del servizio

PAGINA SOCIAL

Studio grafico e concettuale di una pagina pubblicitaria finalizzata alla divulgazione presso i fruitori di social networks

 

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO

Analisi ed intervento sui fattori del sito, che determinano migliore visibilità e posizionamento, maggiori visite, maggiori vendite

 

MERCHANDISING

Progettazione grafica, allestimento e consegna del prodotto finito personalizzato su tutti i supporti di visual merchandising del catalogo

 

PROGETTO FRANCHISING

Predisposizione del pacchetto franchising, sotto l'aspetto contrattuale, operativo, di presentazione e pubblicitario

 

MANUALE OPERATIVO

Lo strumento che raccoglie il Know-how del franchisor o della casa madre e presenta le modalità operative teoriche e pratiche